• -5%
L'Anno Liturgico viene concepito dalla Chiesa come un cammino durante il quale il credente segue Gesù nel corso della sua vita e della sua attività pubblica. Nella consapevolezza che è proprio in ogni tappa della vita di Gesù che si rivelano le grandi verità della salvezza e la sua rivoluzionaria visione dell'uomo, l'autore, nel commentare il vangelo di Matteo, intende invece valorizzare il racconto della sua "vita ordinaria". Presentando di volta in volta i misteri della fede nella loro essenza e come realtà da tradurre nella quotidianità, il commento diventa strumento di catechesi viva e globale, fonte di una più alta comprensione e unione con Dio.
9788831138284
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.