• -5%
La Pasqua è un tema dai confini infiniti. Ogni anno possiamo viverla come fosse la prima volta, e cioè in assoluta novità. Ma anche ogni anno possiamo immergerla nella nostra vita arricchiti dal cammino percorso in precedenza. L'Autore, vescovo da vari anni, coglie di questo "tempo forte" dell'anno cristiano alcuni dei significati più profondi: il mistero pasquale ci rende capaci di adempiere la legge nuova dell'amore; ci confronta con il tema del dolore visto nella luce della speranza; ci proietta nell'esperienza viva della gioia; ci offre una lettura della vita che potrebbe essere sintetizzata così: "Prima Dio, poi tu e poi io…". Con lo stile di chi ha a cuore una vasta comunità a lui affidata, l'Autore ha scritto ogni anno una riflessione di condivisione, di incoraggiamento, di proposta affidata ad un semplice foglio che si è ampiamente diffuso in maniera spontanea tra la gente. È sembrato utile fare di queste "vissute" meditazioni i capitoli di un libro.
9788831138994
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.