• -5%
C'è oggi una sempre più diffusa ripresa della pratica dell'adorazione eucaristica. Ma dinanzi all'emergere di questa rinnovata attrazione è opportuno interrogarsi su che cosa la muove, su cosa hanno nel cuore quanti si avvicinano al mistero dell'Eucaristia. Così come occorre interrogarsi, come singoli e come comunità, su che cosa richiede il dono dell'Eucaristia per poter essere veramente riconosciuto e accolto e che cosa genera in noi la celebrazione, l'accoglienza, la contemplazione di tale mistero d'amore. A partire anche da queste domande, il Sussidio vuole offrire una lettura spirituale della celebrazione eucaristica, con l'intenzione di aiutare a comprendere come l'Eucaristia possa trasfigurare e condurre a compimento la realtà dell'uomo in tutte le sue dimensioni e di mostrare quali atteggiamenti chieda e attraverso quali atteggiamenti si declini la forma eucaristica dell'esistenza credente.
9788831139007
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.