• -5%
Molto si è scritto e si continuerà a scrivere su Giovanni Paolo II, magno, come da subito è stato definito dai media e dalla gente comune. Il suo magistero ha esercitato infatti un'influenza straordinaria e incalcolabile non solo spirituale, ma anche politica, sociale, culturale, influenza che si è fatta sentire anche nei suoi ultimi giorni di vita nel silenzio e attraverso il silenzio. Proprio a quei giorni ritorna il presente volume. La curatrice ha scelto alcune frasi e brevi pensieri tratti dai discorsi del suo ultimo anno di pontificato, raccolti in cinque sezioni tematiche che insieme vanno a comporre un ideale lascito spirituale. Completa la pubblicazione il suo testamento spirituale.
9788831142922
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.