• -5%
"Cos'è dunque il tempo? Se nessuno m'interroga, lo so; se volessi spiegarlo a chi m'interroga, non lo so". Con queste parole inizia la riflessione di Agostino sul tempo nel libro XI delle Confessioni, che continua ad essere studiata e discussa ancora oggi. Il presente volume riproduce l'intero libro sulla classica traduzione di Carlo Carena, accompagnato da un'antologia di altre pagine agostiniane sul tema tratte da varie opere, dai commenti alla Genesi sino alla Città di Dio. L'introduzione aiuta il lettore meno esperto a scoprire i ricchi significati filosofici, teologici e spirituali della riflessione di Agostino.
9788831147439
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

3 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.