• -5%
Abbandonati sul ciglio di una strada, soli nel momento di passaggio dalla vita alla morte, senza alcuna assistenza medica o il conforto di uno sguardo pietoso: così Madre Teresa trovava tanti moribondi nella sua Calcutta. Di fronte a questa situazione drammatica che si ripeteva quotidianamente, Madre Teresa si impegna nell'assistere i malati terminali e così moltissime fotografie la ritraggono: china su di loro, tutta protesa nel fare il possibile per assicurare loro fino all'ultimo la dignità, con uno sguardo di infinito amore li accompagna tra le sue braccia verso la Vita. L'autore del presente volume fa luce su questo aspetto dell'impegno di Madre Teresa ripercorrendone la vita e riportando sue brevi meditazioni.
9788831174688
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.