Le tre opere catechistiche qui raccolte - "Istruzioni e orazioni per la santa messa, la comunione e la confessione"; "Esercizi di pietà che si fanno durante il giorno nelle scuole cristiane"; "Canti spirituali" - sono state scritte e pubblicate tra il 1696 e il 1702. Nell'intenzione di Jean-Baptiste de La Salle dovevano completare l'opera fondamentale - "I Doveri del cristiano "-, ma a differenza di quest'ultima - di taglio teorico - tali scritti sono destinati agli alunni con lo scopo di dare loro un'istruzione religiosa soprattutto su come accostarsi ai sacramenti della Confessione e della Comunione. La forma scelta è pertanto quella catechistica, cioè costituita da domande e risposte.
9788831174756
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.