• -5%
"Essere niente è la nostra povertà. È anche nobiltà e grandezza di fronte all'Onnipotenza creatrice che è Amore. Da sempre essa ci ha pensato e per sempre vuole sostenere e arricchire il nostro nulla della sua magnificenza. [...] Il nostro nulla diventa perciò forza di rinnovamento, di gioia e di speranza per gli altri, se però accettiamo ciò che siamo: dipendenti in tutto dalla potenza che ci crea, ci ama e ci accoglie nella sua eterna comunità di amore" (dalla Introduzione). Dopo Amore e verità, le pagine di questo volume, attraverso la viva voce della Fondatrice, continuano ad approfondire il carisma della Misericordia. Testimoniare e portare al mondo l'amore di Dio, aiutando le famiglie più povere, attraverso la Parola, l'Eucaristia e il servizio disinteressato: è questo il messaggio e la missione profondamente evangelici che Antonina Cataldo comunica alle Sorelle, ai Fratelli e ai Laici che costituiscono i tre rami dell'Opera.
9788831155083
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.