• -5%
Uomo di Dio che sa parlare come nessun altro al cuore dell'uomo, Agostino ha disegnato con la sua vita e la sua opera uno straordinario cammino di ricerca del divino nel quale ciascuno di noi può riconoscersi. Di questa tensione mistica egli stesso ci lascia numerose tracce ne Le Confessioni e in molte altre opere. Proprio attingendo alla sua opera più celebre, Cavallari ha raccolto le preghiere agostiniane raggruppandole in cinque momenti - Il grido dell'anima; Verso l'approdo; Con Cristo; Nel cuore di Dio; Per sempre - e precedendole con ampie introduzioni. Un invito appassionato all'uomo di oggi, preso, spesso, dal vortice dell'attivismo, a conquistare uno spazio di silenzio e di contemplazione.
9788831173711
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.