• -5%
La concordia - in italiano lo dice la parola stessa - evoca sintonia del cuore, comunione che viene dal cuore e si fa con il cuore... La composizionedi questa Messa della concordia, che trae testi e spunti dal rituale liturgico, intende celebrare un duplice dono. In primo luogo, il dono della fraternità del Figlio, che stabilisce una volta per tutte e per sempre il legame fra la grazia della pace con Dio e gli operosi legami della pace fra gli uomini... in secondo luogo, il dono dell'armonia del canto e della musica, che la tradizione cristiana ha sempre considerato parte integrante della corale celebrazione della fede: nella partecipazione dei santi misteri, come nelle varie forme - liturgiche e comunitarie - della lectio divina e della preghiera pubblica... La cura musicale e la fraternità credente che hanno generato questa Messa, si offrono con il desiderio di concorrere alla gioia e all'intensità di un comune sentire della celebrazione. Nella concordia i credenti "spezzano il pane" e "sono assidui nella preghiera". Questa musica non ha altra destinazione. E' per la concordia.
9788831189248
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.