• -5%
Una storia vera ambientata a Chicago e ispirata, alla solidarietà, all’amicizia e alla nonviolenza. Un fatto vero accaduto nel 1969. È la storia di Charles Moats, un ragazzo afro-americano di un ghetto di Chicago. Ma è anche la storia di Jordan, innamorato di Lisa e quella di Trey, il capo della gang che ha controllo del quartiere. Charles e la Streetlight Band, attraverso la musica, promuovono quei valori che hanno cambiato la loro vita. Charles ne sarà testimone fino alle estreme conseguenze. Moderno impianto narrativo e scenografie urbane. Hip-hop nelle coreografie e cross-over musicale fra Rock e Blues, fra un originale mix di melodia Rap, Tango, Musica Africana, Celtica, Rock&Roll e Pop. Teatri, piazze, palasport, carceri, palestre scolastiche… Progetti didattici di prevenzione alla violenza e formazione alla cultura del dialogo rivelano la versatilità di streetlight, rappresentato in molti paesi d’Europa, Asia, Africa e America.
9788831199148
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.