• -5%
Cos'è l'amicizia? Come si diventa amici? È possibile l'amicizia oggi? Il libro di M. Garzonio, echeggiando personaggi ed episodi della Scrittura, risponde a interrogativi attuali, affondando le radici nella storia dell'amicizia più straordinaria e contrastata: quella tra Dio e l'uomo. Lo spunto è Lazzaro, che in una sorta di lunga meditazione ad alta voce, racconta i suoi vissuti nella stupefacente vicenda di cui è stato protagonista a Betania, insieme alle sorelle Marta e Maria. Un delicato, ardito ponte tra allora e ora; la scoperta affascinante di quanto la Scrittura possa dire anche oggi ad ogni uomo e donna.
9788831509787
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

4 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.