• -5%
Perché, come e quando si debba pregare: questo l’interrogativo rivolto da Proba ad Agostino. Ad esso egli tenta di rispondere nelle pagine di uno scritto che è dunque occasionale, ma che resta l’unico, nella mole imponente delle sue opere, espressamente dedicato a tale argomento. In questa breve opera, chi ha già qualche familiarità con gli scritti di Agostino d’Ippona ravvisa i tratti caratteristici del suo argomentare, i punti nodali del suo pensiero, il suo “punto di vista” teologico. Chi ancora non conosce Agostino, può a sua volta, per questi stessi motivi, penetrare non superficialmente, nel corso di questa lettura, nella vasta ed avvolgente circolarità delle sue concezioni. La traduzione, l’introduzione e le note sono a cura di A. Cacciari.
9788831511650
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.