• -5%
Come ricominciare a vivere, quando la vita stessa ci ha sottoposto a prove che sembrano averci sottratto tutte le forze? È possibile vincere la desolazione provocata da una perdita, una separazione, un divorzio, e uscirne più forti? Questo libro non è un trattato né un saggio. È, innanzi tutto, un compagno che segue discreto i passi di chi attraversa un momento “no”, per poi rivelarsi una guida che conduce fuori dalla “selva oscura”. Jean Monbourquette dimostra che il pieno recupero dell’equilibrio psicofisico e la vita capace di far tesoro di ogni esperienza non è una meta irraggiungibile.
9788831513104
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.