• -5%
M. Driot (1923) che dal 1972 fino alla sua morte improvvisa nel 1995 ha vissuto come eremita, racconta della sua vocazione. Come lui ha potuto trarre ispirazione per la propria condotta di vita da altri cristiani, così ha voluto narrare l’esperienza della sua scelta senza proporsi come modello da imitare. Nel comporre questo libro usa il simbolo del cammino (inizio del cammino, un cammino nuovo, cammino di desiderio, cammino di deserto, cammino di libertà, cammino di incontro). Tuttavia non è che ogni capitolo del libro rappresenti una tappa del suo cammino spirituale. Vi sviluppa piuttosto un tema particolare, inglobandovi una certa prospettiva e individuando così gli aspetti essenziali della vita eremitica che ha scelto.
9788831513210
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.