• -5%
Cromazio di Aquileia ha rappresentato una chiesa che ha avuto un peso notevole nell'Italia nord-orientale, a partire dal IV secolo, sia in campo liturgico sia dal punto di vista artistico. La tradizione aquileiese viene oggi riscoperta e valorizzata, anche se a livello locale soltanto. L'azione oratoria di Cromazio non raggiunge certamente la portata di quella di Ambrogio, di Agostino e di Giovanni Crisostomo, però egli è ugualmente impegnato come i suoi più illustri contemporanei. Nel complesso, i sermoni presentati in versione italiana rivelano una spontanea freschezza che lascia il lettore moderno favorevolmente impressionato.
9788831513296
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

3 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.