• -5%
Si tratta di un approccio teologico-liturgico che si impone ancora oggi per la semplice profondità con cui consente di penetrare, individualmente e com’unitariamente, nel mistero cristiano. I testi qui presentati si devono a Giovanni Crisostomo, prete ad Antiochia e poi vescovo di Costantinopoli, vissuto nella seconda metà del IV secolo. Essi offrono un suggestivo spaccato dell’organizzazione liturgico-sacramentale della comunità antiochena, di cui è possibile cogliere la complessa articolazione, e l’eco ancora viva di una predicazione fortemente radicata nel testo biblico e dall’intenso spessore etico.
9788831515290
1 Articolo
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.