• -5%
Per sant’Agostino la preghiera è un parlare con Dio, così come si parlerebbe col migliore amico: la preghiera è un modo di esprimere e manifestare l’amicizia. La preghiera, però, è per lui molto più che un dialogo fatto di parole: essa si esprime innanzi tutto con la vita. Queste pagine di J. Garcia non intendono essere una esposizione esaustiva e sistematica del pensiero di sant’Agostino sulla preghiera: esse hanno l’ambizione di prendere per mano il lettore e condurlo a pregare come sant’Agostino pregava. La sua parola tocca le corde più profonde dello spirito. Chi lo avvicina ne resta affascinato.
9788831515511
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.