• -5%
Raccolta di riflessioni di una monaca cistercense che ha vissuto sessant’anni nascosta nel silenzio del suo monastero tuffata nella ricerca di Dio. Lo ha incontrato soprattutto nella Parola e nei sacramenti, ma anche nel tessuto quotidiano della sua vita di lavoro e di relazione con le sorelle della sua comunità. Questo volume presenta il frutto della sua meditazione su testi biblici. Non si tratta di esegesi, ma di una lettura amorosa di questa Parla viva, che ella non cessava di “ruminare”, secondo la tradizione monastica. Le meditazione bibliche, mentre rivelano la fatica della fedeltà nella desolazione interiore della notte della fede, esprimono una confidenza e un abbandono, un po’ nello stile di Teresa di Lisieux.
9788831518888
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.