• -5%
Quest’opera, redatta da cinque teologhe (I. Gómez-Acebo, A. Fuertes Tuya, M. Zubía Guinea, M. Navarro Puerto e T. León Martín), affronta il problema della preghiera a partire dai cinque sensi – udito, vista, tatto, olfatto, gusto – qui resi protagonisti. Si può e si deve pregare con i sensi: è questa l’idea del volume. Ogni essere umano è invitato a ricercare il metodi più affine al proprio modo di essere per raggiungere il maggiore grado di profondità della propria preghiera. Il volume, partendo dalla concezione biblica secondo cui tutto quanto Dio ha creato è buono, dimostra la vitale importanza dei sensi, visti come finestre aperte sulla realtà del mondo che ci circonda e su Dio che, a sua volta, non disdegna di rivelarsi incarnandosi in un corpo umano per dialogare con ogni essere umano, crato a sua immagine e somiglianza.
9788831518963
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.