• -5%
Sulla scena del mondo e nei quartieri delle nostre città, Islam e Occidente, Islam e Cristianesimo si trovano a fare i conti l’uno con l’altro come mai prima d’ora. Ci stiamo avviando forse verso uno scontro di queste culture e religioni, così come taluni predicano e persino si augurano? In questo libro a due voci, gli autori R. Benzine e C. Delorme, affermano che le due religioni possono chiarirsi reciprocamente, senza negare comunque le “fratture dogmatiche” per ora insanabili. Cancellano molti malintesi e dichiarano il loro rifiuto degli estremismi; dimostrano come il rispetto della fede dell’altro rappresenti la sola via verso una “migliore convivenza”.
9788831519175
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.