• -5%
Dal deserto del Sahara ai vivaci e coloratissimi mercati mediorientali, dai silenzi delle valli alpine alle caotiche metropoli che rubano l'anima prima ancora che il respiro. Josef, l'alleato del vento, compie un viaggio che era già stato compiuto dai suoi padri e che non indica una meta geografica, ma piuttosto un luogo metafisico: il luogo dove la persona ritrova il suo punto di equilibrio. Il viaggio di Josef e di tutti gli altri protagonisti è metafora di una ricerca che si compie all'interno della propria esperienza, vista non come rifugio intimistico, ma come "luogo" dove la cultura, il rapporto uomo-donna, il rispetto del creato, la ricerca religiosa e la fede si incontrano e dove è possibile rielaborare un progetto di felicità. Di G. Bellorio.
9788831521437
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.