La nostra cultura, contrassegnata dall’apparente trionfo dell’efficienza, dell’edonismo e del successo, allontana ed emargina la morte e il morire; eppure nessuno può chiamarsi fuori da questo che la saggezza popolare e le diverse tradizioni religiose definiscono come il punto di osservazione più realistico dal quale guardare la vita. Il libro è il risultato dell’esperienza del Gruppo Eventi, un gruppo che, dalla comune esigenza di confrontarsi sul tema della morte e del morire, ha maturato la scelta di accompagnare chi vive questa esperienza mettendo a disposizione riflessioni, ricerche, elaborazioni, con l’intento di contrastare la tendenza dominante a emarginare e privatizzare la realtà della morte. Di L. Crozzoli Aite.
9788831521659
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.