Una indagine storica, filosofica e teologica; un saggio di E. Scognamiglio, dedicato alla simbolica del “volto” inteso come suprema presenza di Dio. Cercare il volto di Dio è la tensione umana più alta, anche per chi si definisce non credente. Da sempre le grandi religioni hanno dato voce a questa esigenza profonda elaborando e indicando percorsi di ricerca e di riflessione che hanno alimentato la fede e la speranza dell’umanità. Sono presentati testi della Bibbia, del Corano e delle religioni e filosofie orientali più conosciute, senza trascurare le nuove forme di religiosità e i movimenti religiosi contemporanei.
9788831522250
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.