• -5%
Sicuramente tra i più enigmatici dell’Antico Testamento, Qoelet, con le sue provocazioni di sconcertante attualità, resta uno dei libri biblici più affascinanti per la lucidità delle sue argomentazioni sui grandi temi della vita e per il disincanto con cui li affronta. Si tratta dei temi cruciali dell’esistenza, quelli dai quali non si può scappare: che senso ha vivere, dove e come cercare la felicità, fino a che punto la persona è libera di programmare, di cercare, di costruire… L’edizione si caratterizza per: il commento a fronte del testo biblico anziché in nota; una particolare attenzione al significato dei termini; inoltre la spiegazione di tutto ciò che può essere significativo per intendere il messaggio biblico e per collocare gli scritti nel loro ambiente storico-geografico. A cura di G. Vigini.
9788831522557
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.