• -5%
P. Talec, attingendo alla sua esperienza personale e con uno stile vicino alla conversazione spirituale, evidenzia gli atteggiamenti interiori che possono aiutare a gestire la solitudine, sia quando essa viene in qualche modo imposta dalla vita, sia quando si tratta di una scelta personale. Alcuni capitoli sono particolarmente interessanti per mettere a fuoco i diversi aspetti della solitudine e per scoprirne tutta la positività e la necessità; infatti la persona custodisce uno spazio di solitudine che corrisponde alla sua unicità. Interessante il capitolo che l’autore dedica al rapporto di alcuni filosofi e poeti con la solitudine.
9788831522991
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

13 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.