• -5%
Il saggio rilegge la vita e l’esperienza politica di don Sturzo a partire dal suo pensiero espresso in numerosi scritti ed elaborato in modo sistematico nella sua opera più importante La Vera Vita: sociologia del soprannaturale. In essa il fondatore del Partito Popolare Italiano coniuga ministero sacerdotale e impegno politico con lucidità e passione pastorale. L’autore S. Millesoli, ha il merito di farci incontrare la ricca personalità sacerdotale, politica e umana di don Sturzo; personalità poliedrica, non inquadrabile e per questo affascinante e attuale oggi come negli anni faticosi in cui operava.
9788831523349
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.