• -5%
Un fenomeno curioso e interessante caratterizza da alcuni anni le nuove generazioni di giovani: la vita di notte. Ma che cosa accade realmente in questo mondo della notte? La discoteca rappresenta davvero un importante momento di aggregazione o non è altro che un insieme di “nuove solitudini”? C. Climati analizza questi fenomeni, partendo da una dettagliata analisi di tutti i tipici elementi del mondo delle discoteche: il consumo di ecstasy, il ballo, le varie trasgressioni, la musica assordante, le luci martellanti; si interroga poi, sul problema delle stragi del sabato sera. Prendendo spunto dalla nuova moda delle feste di Halloween, parla poi di satanismo e di esoterismo per concludere con alcuni suggerimenti e proposte per prevenire e aiutare i giovani a vivere meglio la notte.
9788831523769
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.