• -5%
La “Perla Nera” è l’espressione con cui padre Daniele Comboni amava definire la qualità e il destino del continente africano. Nonostante le apparenze, questo grande missionario era convinto che il continente africano avrebbe svolto un ruolo da protagonista nella Chiesa e nel mondo. Padre Kizito, missionario comboniano, ispira a questa convinzione la sua azione missionaria. In questa articolata intervista, dopo 25 anni di vita africana, rilegge la storia antica e recente di questo splendido e sfortunato continente, le vergogne e le ingiustizie subite, presentandoci l’altra Africa, le possibilità immense che questo continente, ricco di storia e di tradizioni, di religiosità e di umanità, di risorse, può offrire alla cultura occidentale.
9788831523844
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.