• -5%
Giuliano Vigini prosegue la sua fatica nell’ambito del Primo Testamento. Dopo i Salmi, il Cantico dei Canticie il Qoèlet, il libro dei Proverbi, una raccolta di detti e sentenze, esortazioni e consigli, convenzionalmente posta, come Qoèlet e Cantico dei Cantici, sotto l’autorità di Salomone, archetipo dell’uomo saggio e simbolo regale della sapienza d’Israele. Gli insegnamenti che troviamo in questo libro biblico non restano così sul piano di ideali e principi astratti, ma prendono forma in una serie di comportamenti concreti, attraverso i quali essi possono effettivamente diventare principi ispiratori della vita.
9788831524025
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.