• -5%
L’etica di sempre, quella rivolta alla cura e alla tutela della vita, non è superata, ma non può essere riproposta senza il correttivo di un profondo rispetto dei valori personali e delle preferenze di chi affronta l’ultimo viaggio. Partendo dalle situazioni cliniche più frequenti e drammatiche – terapia del dolore, arresto di trattamenti che prolungano artificialmente la vita, stati di coma permanente, richieste di interventi di porre fine alla vita – il testo percorre la trama delle norme che regolano le decisioni di fronte alla morte, interrogando la deontologia medica, la legge, l’etica, la morale religiosa.
9788831524285
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.