In un periodo come il nostro, soggetto a grandi cambiamenti culturali che, a ragione possono essere definiti epocali, la domanda sul senso dell’esistenza non può rimanere senza risposta. Attraverso la presentazione di alcuni contenuti essenziali della fede - Gesù Cristo come centro a cui il credente è sempre chiamato a guardare, la Chiesa come sua continuazione storica, la parola di Dio come una parola che permane carica di significato, le virtù teologali come lo scenario della vita nuova del credente - questo saggio vuole dimostrare come la domanda di senso può ancora oggi trovare una risposta compiuta e definitiva in Gesù Cristo. Di R. Fisichella.
9788831524346
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.