• -5%
Il libro ripercorre, in quindici capitoli, i temi più cari a Edith Stein presentandoli come itinerario di fede e di preghiera. Ogni capitolo, introdotto da una pagina delle opere di questa filosofa e mistica, è commentato da M. Dupuis, studioso del pensiero di Edith Stein, che indica alcune piste per interpretare il personaggio e per collocarlo nella sua luce più autentica. La sete di verità era la mia unica preghiera. Questa frase di Edith Stein rivela la tensione di questa studiosa e mistica protesa verso la verità, non solo acquisita e studiata, ma cercata e contemplata come sapere radicale che si trasforma in sapienza di vita e luce per interpretare la storia.
9788831524964
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.