• -5%
Queste pagine, a cura di F. Ramondino e G. Currà, vogliono essere un piccolo aiuto, uno strumento agile, in forma di riflessione e preghiera, per coloro che si preparano ai ministeri di lettore e di accolito, e per la formazione permanente di coloro che li esercitano. La fruizione potrà essere sia personale sia comunitaria. Il libro è diviso in due parti, precedute da una introduzione sul ministero liturgico del lettore e quello dell'accolito. Seguono 13 capitoletti (per ognuna delle due parti) la cui struttura si compone di un brano della parola di Dio, suggerimenti per la riflessione e la preghiera. I testi per la preghiera sono soprattutto di maestri spirituali e di pensatori cristiani. Ogni parte si conclude con una preghiera adatta per chi si sta preparando a quel ministero. All'interno di ogni capitoletto parti in corsivo, dopo i suggerimenti per la riflessione, vogliono connotare un livello di applicazione personale in forma di preghiera dei contenuti proposti.
9788831526494
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.