• -5%
Il libro propone il Vangelo di Luca della liturgia feriale delle ultime undici settimane del Tempo Ordinario (XXIV-XXXIV) e, dal lunedì al sabato, un itinerario in quattro tappe, che si rifà in parte alla struttura della lectio divina. LEGGIAMO IL TESTO: per comprenderne il significato e farne emergere gli elementi fondamentali. MEDITIAMO LA PAROLA: per entrare in dialogo con la parola di Dio, aiutati da alcune domande che stimolano la nostra riflessione, per cogliere quale atteggiamento suggerisce alla nostra vita e da che cosa ci mette in guardia. PREGHIAMO CON LA PAROLA: per rispondere a Dio, con una preghiera che nasce dall'ascolto e dalla meditazione del testo sacro e si pone a confronto con la nostra situazione di vita: una richiesta di aiuto o di perdono, un'invocazione di lode e di ringraziamento, un'intercessione o una confessione di fede. VIVIAMO LA PAROLA: per prendere piccole e semplici decisioni concrete a partire dalla Parola ascoltata, meditata, pregata.
9788831526647
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.