• -5%
Helder Camara è stato arcivescovo di Olinda e Recife, in Brasile. Dopo aver assunto incarichi di una certa rilevanza sia per il governo federale sia per la Chiesa brasiliana, compie la scelta definitiva di servire i poveri. Diventa famoso in tutto il mondo per la radicalità con cui mette in atto gli insegnamenti del Vangelo e denuncia lo sfruttamento del Terzo Mondo da parte delle grandi potenze industriali. Ma le sue parole, se da una parte entusiasmano molti, dall’altra infastidiscono chi vede minacciati i propri interessi. In Brasile viene persino proibito ai mass media di menzionare il suo nome. Muore nel 1999, all’età di novant’anni. Il volume di Marie-Jo Hazard presenta 15 brani tratti dalle sue opere, offerti alla meditazione e utilizzati come spunto per illustrare il suo insegnamento pastorale.
9788831527644
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.