• -5%
È il secondo libro della collana “Biblioteca di Carità Politica”, progetto realizzato in collaborazione con l’Associazione Carità Politica. Obiettivo principale della collana è quello di attualizzare le virtù come disposizione abituale e ferma a fare il bene. Ciò rientra, a pieno titolo, nella “carità politica” come impegno a rendere la società più degna della persona, facendo della carità la norma costante e suprema dell’agire socio-politico. Il libro di A. Luciani è uno studio di ricerca e di intervento sociale sulla virtù della temperanza come desiderio profondo della saggezza umana, come spinta verso la gioia e la convivialità. È una raccolta di riflessioni ma anche di analisi scientifiche che si addentrano nelle problematiche dottrinarie, sociologiche, salutistiche e mediche del bere moderato. Dopo un’ampia Introduzione che contestualizza la tematica, il lettore è accompagnato dall’Angelo della Temperanza all’incontro con eminenti specialisti.
9788831527835
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.