• -5%
Si tratta degli Atti del Congresso: quindi, nell’ordine, dopo la presentazione di Arnaiz, troviamo il Documento di lavoro, con i suggerimenti e critiche al riguardo, raccolti da Bruno Secondin e Diana Papa. Seguono il saluto di Teresinha Rasera, presidente della UISG, le quattro relazioni fondamentali, l’intervento di mons. Rodé prefetto della Congregazione per gli Istituti di Vita Consacrata. Completa il testo una presentazione molto sintetica delle conclusioni dei lavori di gruppo (per tematiche), il Documento finale (Quello che lo Spirito dice oggi alla vita consacrata) che raccoglie quanto è stato riflettuto ed elaborato durante il congresso, con le convinzioni e le prospettive. La lettera al Papa e il messaggio di Giovanni Paolo II al Congresso; infine, il saluto di Álvaro Echeverría, presidente della USG, che lancia la vita consacrata verso il futuro.
9788831528054
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.