• -5%
Il testo di L. Fallica è una lectio divina del brano dei discepoli di Emmaus (Lc 24,13-35). I due discepoli in fuga da Gerusalemme, Cleopa e il suo compagno, ospitano un forestiero non ancora riconosciuto alla loro mensa ed egli, condividendo con loro il pane, segno della sua stessa vita donata per tutti, regala loro la possibilità di entrare in comunione con la sua persona e con la potenza della sua risurrezione. L’autore accompagna i lettori a leggere il racconto per divenire ospiti del Risorto, mediante le consuete quattro corde della lectio, meditatio, dell’oratio, della contemplatio. Esse corrispondono a quattro progressive “aperture” che Cleopa e il suo amico vivono nel loro incontro con Gesù: l’apertura delle Scritture, della mente e del cuore, delle labbra e degli occhi. Nulla di ciò che siamo, viviamo e soffriamo, infatti, può rimanere estraneo all’incontro con il Signore.
9788831528283
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.