• -5%
“Con questo libro”, afferma V. Albisetti, “vorrei riuscire a convincere i miei lettori a cambiare vita, a vivere trovando se stessi. Il modo più bello e più giusto per vivere su questa terra è essere se stessi!... Si viene su questa terra per esprimere se stessi, unici e irripetibili, con il proprio vero nome, quello nascosto nel profondo del cuore, messo lì da Dio quando nasciamo. Fin da prima che nascessimo. E questo... si ottiene seguendo la propria vocazione, la propria missione, facendo tutto con passione! Questo è il vero segreto del vivere bene. Della felicità... Seguire la propria vocazione significa stare bene con se stessi, sentirsi profondamente felici, gioiosi, sereni, in pace con se stessi, e, nello stesso tempo, agire, fare, produrre, creare, costruire. Essere e fare. Queste sono le due facce della medaglia della vocazione. Vivere con passione. Solo vivendo così non si avranno mai rimpianti, si supereranno delusioni, frustrazioni, difficoltà, non si temerà il rischio, la perdita di potere economico, sociale, affettivo. Il metro di valutazione non sarà più quello del mondo, ma quello della fedeltà alla propria venuta sulla terra, alla propria chiamata”.. Il volume, della collana Psicologia per tutti i giorni, offre pagine di spiritualità ed è articolato in 3 parti: Sempre in ricerca - Sempre in attesa - Vivere con passione.
9788831528603
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.