L’Autore, J.M. Arnaiz, racconta la sua esperienza spirituale che ha cambiato profondamente la sua vita nel rapporto personale col Cristo. Da questa esperienza fondamentale, delinea percorsi di cammino utili per un approfondimento della nostra relazione di fede e di amore con la persona di Gesù. “Si è rafforzata in me la convinzione che, quando Cristo è il segreto della nostra storia, egli si trasforma nella nostra realtà più profonda, influisce su tutto il nostro pensare, sentire e agire. La nostra vita si struttura, si orienta e si organizza a partire dalla relazione personale e amichevole, affettiva e sperimentale con lui. Ciò conferisce alla nostra esistenza una qualità nuova; diamo inizio a una fase diversa della nostra vita, quella di chi accetta di morire per dare la vita. Se Cristo è il nostro modello, non possiamo accettare facilmente che altre realtà prendano il sopravvento su di no”. Il libro è adatto per ogni cristiano che vuole approfondire il proprio rapporto con Dio. In particolare per le persone consacrate, in vista della loro particolare vocazione.
9788831530088
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.