• -5%
Il testo di N. Dal Molin tratta di vita consacrata e giovani. Si articola in tre grandi parti. Nella prima parte sono analizzate alcune dimensioni importanti della vita di consacrazione (comprendendo in questo termine religiose, religiosi e preti), per mettere a fuoco delle dinamiche importanti dell’essere consacrati, che talvolta vengono appannate dalla preponderanza di efficientismo presente nel nostro modo di vivere, e divengono contro-testimonianza nei confronti dei giovani. La seconda parte analizza il tema quanto mai attuale della “difficoltà a scegliere, oggi” e in questo senso cerca di offrire degli spunti per i giovani che debbono operare una scelta di vita, ma anche per chi questa scelta l’ha già operata, per avere input sempre nuovi nel capire e rimotivare la propria vita. La terza parte analizza una modalità di “mediazione” tra la difficoltà della scelta del mondo giovanile e la dimensione della “compagnia”: essa si manifesta particolarmente in quell’aiuto tutto particolare, fatto di ascolto e di capacità di stare accanto, che è tipico del “cuore sapienziale” e che si manifesta nel dono del “discernimento”.
9788831531009
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

1 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.