• -5%
Il libro descrive la coraggiosa esperienza della Diocesi di Poitiers nei suoi particolari e ne offre anche un primo bilancio. Nella diocesi si instaura così una nuova struttura che evita la centralizzazione e inventa altre modalità per esercitare il ministero presbiterale. Non più laici aiutanti di un prete «tuttofare» ma comunità locali responsabili, costituite da un gruppo di base di animazione con un sacerdote. Anche la parrocchia di conseguenza cambia forma. Il libro, scritto in collaborazione con due laici e due sacerdoti, racconta l’impatto sociale avuto dall’iniziativa e l’evoluzione dei responsabili, formulandone una prima teologia.
9788831532044
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

7 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.