• -5%
L’autore cerca di capire più in profondità la natura della crisi del desiderare oggi, che coinvolge giovani e meno giovani; tenta di coglierne le radici, ma soprattutto suggerisce all’educatore come entrare dentro questo mondo misterioso dei desideri giovanili, come aiutare a riconoscerli e soprattutto a “sfruttarli” come alleati nelle decisioni umane e quindi vocazionali. Nella prima parte del testo vengono delineate le componenti costitutive del desiderio e del desiderare; nella seconda parte, un tentativo di analisi dei livelli del desiderare umano farà intravvedere come leggere il desiderio umano in relazione con il progetto vocazionale; nella terza parte viene esplicitata la dinamica del desiderio umano che diventa desiderio vocazionale.
9788831533232
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.