• -5%
Ogni giorno l’Autore propone pochi versetti del Vangelo insieme con brevissimi spunti di riflessione per aiutare il lettore a lasciare dimorare Dio nella propria vita. La fede è l’incontro con una persona viva che entra nel nostro orizzonte e lo cambia per sempre. Così avviene con un amico, un maestro, una persona di cui ci innamoriamo. Se questa persona è Dio, si tratta di un incontro decisivo in cui si gioca tutta la nostra esistenza. E l’incontro con Dio si alimenta attraverso la frequentazione assidua e quotidiana della Parola. L’Avvento è tempo privilegiato per meditare la venuta del Signore in noi.
9788831533447
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

7 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.