• -5%
La cura della salute ha accompagnato lo sviluppo dell’umanità fin dagli albori. Questo libro recupera alcuni degli elementi più significativi che in tutti i tempi hanno caratterizzato questo percorso: dall’elaborazione filosofica alla pratica clinica, dall’educazione all’attività legislativa. Si tratta di un vero e proprio viaggio nell’integralità della persona e nella rivalutazione delle risorse che ciascuno ha a disposizione per tracciare la propria via della salute, intesa come valore in sé e non solamente come diritto e mezzo per realizzare la vita personale. Una particolare attenzione è dedicata alle risorse “arte e musica”, le cui potenzialità sono evidenziate da ricerche e studi scientifici e dalle testimonianze di persone che non sono artisti di professione. Il volume si articola in quattro capitoli: La medicina nel tempo, Dalla prevenzione della malattia alla cura della salute, Arte e salute, Testimonianze.
9788831534895
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.