• -5%
Il tempo di inverno in cui viviamo chiama la vita consacrata a tornare con coraggio alle radici della propria identità, così come il magistero conciliare le ha indicate: riscoprire di essere un dono dello Spirito attraverso il quale Dio stesso vuole sempre di nuovo rianimare la Chiesa e spingerla nell’avventura della missione. È per questo che la vita consacrata oggi non può che essere un coraggioso laboratorio dello Spirito e di umanizzazione, in cui sperimentare e testimoniare che è ancora possibile vivere radicalmente il Vangelo nel nostro tempo liquido e globalizzato. Il percorso si articola in quattro tappe: l’assunzione delle sfide del nostro tempo, non casualmente definito invernale; la riaffermazione della vita consacrata come irruzione dello Spirito nella vita della Chiesa; una lettura d’insieme delle varie forme di vita consacrata colte come vero e proprio laboratorio dello Spirito; una presentazione delle possibili sfide antropologiche del nostro tempo, tra le quali emergono con forza quelle della santità e della cultura.
9788831534994
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.