• -5%
Sono le lettere mensili di Madre Antonia Colombo, superiora generale, inviate alle sorelle della congregazione: esse invitano a confrontarsi sull’identità e missione educativa salesiana, sui criteri di lettura di fronte ai grandi problemi inerenti alla vita, all’interdipendenza dei popoli, alle povertà antiche e nuove, al dialogo interculturale, all’emergenza educativa. Percepiamo una grande sensibilità alle problematiche riguardanti la donna: l’autrice accoglie e rilancia l’appello di Giovanni Paolo II ad essere educatrici e testimoni d’un servizio alla società improntato a una specificità femminile, focalizzando in particolare l’impegno per una cultura della vita. Pace, comunione, reciprocità, difesa dei diritti umani, cittadinanza evangelica, amore preventivo: sono parole che lanciano verso un futuro segnato dalla qualità delle relazioni e dalla speranza, fondamento della civiltà dell’amore.
9788831537070
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.