• -5%
Non bisognerebbe smettere mai di leggere Péguy… Oggi ci fa bene cominciare, almeno. La passione per l’inesauribile approfondimento della verità, la dedicazione religiosa alla qualità della parola e della scrittura, il rigore etico come tratto estetico che onora la dignità dell’uomo, l’incondizionato affetto per l’umano comune e la tenace avversione per tutto quanto lo avvilisce, una fede libera da vincoli ideologici per un Dio innamorato dell’uomo e della sua terra... di tutto questo la sua opera è testimonianza appassionata. Di tutto questo il nostro tempo patisce un’indigenza resa ancor più dolorosa dalla mancanza di parole che ci aiutino, almeno, a decifrarla, a dare nome alla nostalgia di ciò che abbiamo perduto, a coltivare la speranza di ritrovarlo.
9788834320631
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.