• -5%
Il Servizio Sanitario Nazionale è in difficoltà a sostenere nel tempo il diritto universalistico per l’assistenza ai cittadini, a causa della carenza complessiva di risorse economiche e per i mutati scenari sociali ed epidemiologici. Gli interventi della ‘spending review’, pensata quale ‘cura del sistema malato’, sono a rischio di aggravarne la prognosi, se non accompagnati da una visione prospettica dei fenomeni e dalla necessità di progettare profondi ripensamenti degli attuali equilibri. Una riflessione puntuale e aperta al confronto con gli scenari internazionali e con esperienze già sperimentate, come quella offerta da Alessandro Signorini in questo libro, può aiutare a disegnare strategie innovative da applicare anche nel nostro Paese.
9788834326473
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

5 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.